Timbri e Targhe Maggi - Timbri e targhe personalizzate Milano

Targhe Sinottiche

Attenzione particolare per le esigenze del cliente

Realizziamo targhe sinottiche, in diversi modelli per forma e dimensione

 
Per info e ordini contattaci: tel: +39 02 5830 9899 | mail. info@timbrietarghemaggi.com

 
Le targhe sinottiche proposte possono essere incise o stampate, di alluminio o plexiglass, ad uno o più colori.

Facendo parte della categoria cartellonistica specializzata, riservata agli operatori addetti, le targhe sinottiche vengono realizzate in maniera attenta e accurata, sulla base delle richieste specifiche del cliente, in modo da risultare di facile lettura e resistere a lungo nel tempo.

Se la durata deve essere la caratteristica principale delle targhe sinottiche – targhe matricola per attrezzature e macchinari, targhe certificazione e provenienza, targhe pericolo, ecc. – l’incisione è sicuramente la soluzione più adatta. Ottimi risultati si ottengono comunque mediante la stampa.

Tra le targhe sinottiche, Timbri e Targhe Maggi produce targhe matricola per attrezzature e macchinari, serigrafate a colori e/o incise, con materiali quali alluminio, acciaio o anche plastica.

Altri prodotti molto usati sono le targhette di qualsiasi misura in plastica o alluminio con segnali, comandi, indicazioni canali, da applicare ai quadri di comando.

Timbri e Targhe Maggi offre targhe sinottiche in alluminio e in qualsiasi altro tipo di materiale come plexiglass, PVC, lexan. Si tratta di incisioni di alta precisione, ottenute grazie all’impiego di microfresatrici computerizzate, compatibili con i più comuni CAD per disegno. L’esecuzione del lavoro può essere effettuata direttamente dal file del cliente.

Le targhe matricola, conformi alle nuove disposizioni della normativa CE, vengono fornite su specifica richiesta del cliente, con diversi tipi di carattere. Inoltre è possibile scegliere il materiale più adatto alle esigenze.